news
The Irrepressibles The Irrepressibles: il nuovo singolo è Will You?, inno indie queer-sex positive
The Irrepressibles, veste creativa del compositore-cantautore-produttore Jamie, ha pubblicato in questi giorni un nuovo brano dal titolo Will You?, per Of Naked Design Recordings.
“Red hair and motion came into the ocean, so rare a notion, a primeval emotion”: esordisce così Will You?, il primo vero singolo estratto dal suo quarto album di prossima uscita - sfacciatamente sexy e dalle sonorità grunge stoner-rock - in cui Jamie Irrepressible si lancia nell'indie-rock e inizia così la storia del suo nuovo disco. Il brano definisce una scena ben precisa: il fascino degli sguardi maschili che si incontrano in un bar con una forte tensione sessuale repressa nell’aria. Il ritornello "Oh homo! Will you take me home?” si trascina sensuale e sfrontato.
Potrebbe Will You? candidarsi ad essere l'inno indie queer-sex positive della primavera 2024?
Il ricercato video che accompagna il singolo, ambientato nel retro clandestino di un bar abbandonato e immerso nei colori e nelle prime luci dell'alba, vede la partecipazione di una reale coppia gay di ballerini e di altri performer queer dell'inebriante scena londinese.
Il regista Will Kennedy ha lavorato anche ad altri video queer per Anna Calvi e Hercules and Love Affair che sono stati particolarmente apprezzati da Jamie tanto da chiamarlo a lavorare su questo suo nuovo progetto.
I precedenti successi internazionali LGBTQI di The Irrepressibles di Jamie includono In This Shirt, Two Men in Love e The Most Beautiful Boy, oltre a collaborazioni con diversi artisti del mondo della musica elettronica e dance, tra cui Röyksopp e Tinlicker.
Fonte e ufficio stampa: Rouge Promozione musicale
Titolo redazionale di Ambrosia J. S. Imbornone