The Felice Brothers

The Felice Brothers

Undress è il nuovo album di The Felice Brothers in uscita il 3 Maggio


10/02/2019 - di mescalina.it
The Felice Brothers pubblicano Undress il  primo album di nuovo materiale da tre anni dal precedente, Life In The Dark,  tramite Yep Rock Records il 3 Maggio. La band ha condiviso la title track dell`LP un pezzo dal sapore decisamente politico, come singolo principale.

Il disco prodotto da Jeremy Backofen è il primo a presentare la nuova formazione della band con quattro elementi, ovvero  i membri fondatori Ian e James Felice affiancati dal batterista Will Lawrence e dal loro ultimo membro bassista Jesske Hume. "Molte delle canzoni del nuovo album sono motivate dal passaggio da preoccupazioni private a quelle pubbliche", ha condiviso Ian Felice. "Non è difficile trovare cose interessanti su cui scrivere di questi giorni, ci sono un sacco di tempeste che fioriscono all`orizzonte e un sacco di caos che permea la nostra vita. La parte difficile è trovare modi semplici e diretti per affrontarle".

La band ha anche annunciato un tour nordamericano che inizia il 27 Aprile ad Albany, New York e si concluderà il 27 Giugno al Bluebird Theater di Denver. Questa la track list: Undress, Holy Weight Champ, Special Announcement, Nail It On The First Try, Salvation Army Girl, Poor Blind Birds, TV Mama, The Kid, Hometown Hero, Jack Reminiscing, Days of the Years, Socrates

 

The Felice Brothers Altri articoli