Chris Robinson Brotherhood

Chris Robinson Brotherhood

Servants Of The Sun è il nuovo album di Chris Robinson Brotherhood


28/03/2019 - di mescalina.it
Chris Robinson Brotherhood pubblicherà il nuovo album Servants Of The Sun (via Silver Arrow Records) il 14 Giugno. Oltre ad annunciare il loro sesto LP in studio, la band ha anche condiviso il singolo principale dell`album, Comin` Round The Mountain.

"Ho lasciato la mia testa pensare di essere un sabato sera al Fillmore, chiedendomi  qual è il miglior set che potevamo suonare`" ha detto Robinson in una dichiarazione. "Il disco è stato concepito da quel punto di partenza. Con i nostri ultimi due album abbiamo fatto canzoni che sapevamo che probabilmente non avremmo suonato dal vivo. Questa volta ognuna di queste canzoni finirà nel repertorio live". Il disco contiene 10 nuovi originali. "La cosa migliore dei CRB dopo tutto questo tempo è che, a prescindere da quello che stiamo passando, quando c`è un nuovo pezzo di musica che interessa a tutti, l`intera band entra e lo fa", ha aggiunto Robinson.

Dopo otto anni, Robinson elogia la comunità che si è formata intorno alla band. "In definitiva, la nostra `stravagante famiglia` è la divinità di questa cosa, sono quelli che hanno dato vita a un grumo di argilla e hanno creato la scena", ha detto Robinson. "E` il loro coinvolgimento e la loro partecipazione che dà dimensione e vita a tutto questo". 

Questa la tracklist: Some Earthly Delights, Let It Fall, Rare Birds, Venus In Chrome, Stars Fell On California, Comin’ Round The Mountain, The Chauffeur’s Daughter, Dice Game, Madder Rose Interlude, A Smiling Epitaph