news
Hollywood Porn Stars Gli Hollywood Porn Stars tornano con Bad Movie
HOLLYWOOD PORN STARS
TORNANO SULLA SCENA DISCOGRAFICA CON BAD MOVIE, PRIMO SINGOLO ESTRATTO DA ENDLESS AGE, IL LORO TERZO ALBUM
In uscita il 6 novembre 2026 per le etichette Le Cèpe Records e Young Rock
Gli Hollywood Porn Stars tornano sulla scena discografica con Bad Movie, primo singolo estratto da Endless Age, il loro terzo album, in uscita il 6 novembre 2026 per le etichette Le Cèpe Records e Young Rock.
Formatisi a Liegi nel 2002, gli Hollywood Porn Stars si affermano rapidamente come una delle band di punta della scena indie rock belga: oltre 300 concerti, due album pubblicati con Naïve e palchi condivisi con Iggy Pop, Patti Smith, Sonic Youth e Primal Scream.
Dopo una lunga pausa e un apprezzato ritorno sui palchi nel 2025, la band apre un nuovo capitolo con Endless Age, il suo terzo album e il primo dopo vent'anni.
Il primo singolo, Bad Movie, evoca quella strana sensazione di assistere impotenti a una realtà che deraglia, come spettatori di un brutto film la cui sceneggiatura sembra impossibile da fermare. Un brano teso e immediato, in cui l'ironia riesce a malapena a celare un sentimento di disillusione. Il video che accompagna il singolo è stato diretto da Guillaume Van Ngoc.
Scritto in quindici giorni e registrato in cinque, Endless Age ritrova l'urgenza, l'energia grezza e le chitarre taglienti che hanno definito il sound della band, senza mai guardarsi indietro. Registrato con Reinhard Vanbergen (Das Pop), mixato da John Goodmanson (Blonde Redhead, Nada Surf, Sleater-Kinney) e masterizzato da Rémy Lebbos, l'album sarà pubblicato in Francia da Le Cèpe Records.
Gli Hollywood Porn Stars sono tornati. Stessa intensità. Un nuovo capitolo.
LINK UFFICIALI
Band
- Bandcamp: hollywoodpornstars.bandcamp.com
- Facebook: facebook.com/HollywoodPornStars
- Instagram: instagram.com/hollywoodpstars
Le Cèpe Records
- Bandcamp: leceperecords.bandcamp.com
- Facebook: facebook.com/leceperecords
- Instagram: instagram.com/le.cepe.records
Fonte: Fiverosespress
ANIMALS dei PINK FLOYD celebra 50 anni e torna il 22 gennaio 2027 in una nuova edizione con brani rari e fotografie mai pubblicati prima
Dal 13 novembre in libreria e negli store digitali ANARCHIST PLAYLIST (Elèuthera), il nuovo libro di ANDREA MORANDI
Kingfishr: una data a Milano il 21 novembre e un nuovo album: Weight Of The Feather in uscita il 9 aprile 2027
Prosegue il nuovo tour italiano della Wule Simphony Orchestra
Il 18 NOVEMBRE a MILANO un evento speciale: OFFICINE IED contro la violenza sulle donne
La piazza Ragazze e Ragazzi del Salvemini 1990 di Casalecchio di Reno ammessa al The Plan Award 2026
Fino al 7 gennaio 2027 sono aperte le iscrizioni al PREMIO GIANMARIA TESTA