Circles Around The Sun

Circles Around The Sun

Circles Around The Sun è `ultimo disco con Neal Casal in uscita a marzo


14/12/2019 - di mescalina.it
I Circles Around the Sun pubblicheranno il loro terzo album in studio f il 13 marzo 2020. L`LP, composto da sette canzoni, che avrà come titolo il nome della band, segna le ultime registrazioni in studio di Neal Casal.

Le sessioni per Circles Around The Sun si sono svolte presso il leggendario studio del tecnico Jim Scott nel sud della California, appena una settimana prima che Casal si togliesse la vita. Neal lasciò un biglietto prima della sua morte, esortando la band a continuare senza di lui e a pubblicare il disco. Il tastierista Adam MacDougall, il bassista Dan Horne e il batterista Mark Levy porteranno avanti il progetto senza nominare un chitarrista permanente, ma scegliendo di volta in volta di chi chiamare.

"Noi amiamo questa musica. Noi tre, Dan, Mark ed io, la amiamo davvero e non vogliamo smettere di suonarla", ha detto MacDougall. "".Non voglio che la nostra decisione venga fuori in nessun altro modo se non sulla base del fatto che noi amiamo davvero, davvero tanto questa band. Ci sedevamo sempre intorno e parlavamo del sogno: la sensazione di quello che si provava ad essere un adolescente e fondare la propria band. E` la tua band, con tutti che fanno la propria parte. Questa band ti fa sentire come se fossimo di nuovo al liceo"

Circles Around The Run inizierà la promozione dell`album con la serie 12 Days Of Cats sulle loro pagine social media da oggi, sabato 14 dicembre. Il primo singolo di Circles Around The Sun uscirà insieme ad un video per il brano il giorno di Natale. 

Questa la tracklist:Babyman, You Gotta Start Somewhere, Leaving (Rogue Lemon), Detroit DOS, Landline Memories, Pete Jive, Money’s No Option

https://youtu.be/EVJOBNRXxs8