Ryan Adams

Ryan Adams

Torna a farsi sentire Ryan Adams con post sui media.....


23/07/2019 - di mescalina.it
Ryan Adams è tornato sui social media per la prima volta da quando a febbraio sono apparse le accuse di abusi da parte di diverse donne. Adams ha rilasciato una lunga dichiarazione e condiviso frammenti di nuova musica dal suo studio di registrazione.

"Ho molto da dire. Lo farò. Presto", ha scritto Ryan su Instagram. Ha anche indicato un ritorno alla musica, aggiungendo: "Così, presto..... perché è il momento di tornare a quello che so fare meglio. Sono qui per la musica, per l`amore e per migliorare le cose".

Su Twitter, Adams ha condiviso un link alla canzone di Heaven & Hell,  The Mob Rules. Come nota Pitchfork, Adams ha anche pubblicato su Instagram una clip contenente una parte di I`m sorry And I`m sorry And I Love You che era sulla tracklist dell`album di Adams Big Colors, che avrebbe dovuto uscire in aprile ma che è stato accantonato in seguito alle accuse di abuso.

SPIN ha identificato i tweet del reporter del New York Times, Joe Coscarelli di un discorso, poi  cancellato tra Adams e il suo (pare) ex manager Ty Stiklorius. Coscarelli ha postato screenshot dal feed Instagram Stories di Stiklorius che mostrava una serie di messaggi con Adams. Ryan avrebbe scritto che Stiklorius "ha organizzato tutti gli interventi falliti", così come "rivoglio la mia carriera". "Voglio che sia gestito da un professionista. E voglio lavorare e andare avanti", scrive. "Non mi interessa questa merda. Voglio un piano e voglio lavorare. Questo è tutto.". Stiklorius poi sembrava rispondergli: "Forse è il momento di trovare un manager diverso".

Vedremo cosa accadrà nel breve, e se ci saranno novità. Certo è che quello che si è notata è stata una campagna di condanna immediata nei confronti di Adams, senza che siano ancora provati riscontri certi ad atteggiamenti che, se avvenuti realmente, gli costeranno, giustamente, l`apprezzamento di cui godeva presso molti fan.

Ryan Adams Altri articoli