San Cisco

San Cisco

San Cisco pubblicano il nuovo EP Flaws il 27 Marzo


20/03/2020 - di mescalina.it
Il trio indie-pop San Cisco formato da Jordi Davieson, Joshua Biondillo, e Scarlett Stevens torna con Flaws  il nuovo EP composto da quattro brani in arrivo il 27 marzo via Nettwerk Records.

Dopo Skin, Reasons è il secondo singolo estratto dall ‘EP. Il Brano è stato prodotto e mixato da Chris Coady (Yeah Yeah Yeahs, Beach House, Grizzly Bear), ed è una dichiarazione alla persona amata che afferma che condividere i momenti più bui insieme porta alla guarigione e al risanamento del rapporto. La canzone approfondisce la parte complicata delle relazioni, ma lo fa attraverso lo stile pop accattivante ed estivo caratteristico della band.

“This song is about letting the person you love know that you feel their pain and it’s ok to be vulnerable. We make mistakes all the time, but we can heal the fractures in our relationships with communication and trust. The sentiment is not about dismissing the pain but about sharing it,” dice Davieson.

Per quanto riguarda il video, la band di è affidata alla regista di Melbourne Freya Esders (Oyster, i-D, VICE), che ha diretto anche il video del precedente singolo Skin Girato a Coburg Town Hall in Melbourne, il video esplora I vari tratti del carattere umano attraverso lo stile caratteristico e cinematografico di Esders.