Paul Mccartney

Paul Mccartney

Paul McCartney & Spotify Singles: Under The Staircase audio e video


16/09/2018 - di mescalina.it
Il 23 luglio Paul McCartney è tornato ai famosi Abbey Road Studios di Londra, il luogo dove i Beatles hanno registrato molti dei loro leggendari album e singoli, per un concerto esclusivo di Spotify. Oggi, Spotify ha svelato Paul McCartney & Spotify Singles: Under The Staircase con audio e video della performance di Macca`s Abbey Road.

Il set di McCartney presso lo studio 2 di Abbey Road è stato registrato per supportare l`uscita del suo ultimo album Egypt Station. Paul ha guidato la sua band attraversocanzoni dei Beatles, dei  Wings ma anche canzoni più  recenti. La playlist audio, contiene 17 brani. Un lungometraggio da concerto può essere visto attraverso l`app Spotify.

Qualche celebrità presente tra le circa 150 persone che hanno assistito alla sessione di Macca ad Abbey Road, come Kylie Minogue, Amy Schumer, Johnny Depp e Orlando Bloom, che si sono uniti ai fan che hanno vinto i concorsi così come alcuni degli amici intimi e della famiglia di Paul. Il produttore Giles Martin, figlio del "quinto Beatle" George Martin, ha supervisionato la session.

Paul Mccartney Altri articoli