Neil Young su un possibile ritorno di CSN&Y........


19/02/2020 - di mescalina.it
Neil Young continua a rispondere alle domande dei fan nella sezione Letters To The Editor del suo sito web Neil Young Archives. Tra le risposte recenti Young, che non ha in programma un grande tour nel 2020 dice che "tutto è possibile" quando si tratta di una reunion come Crosby Stills Nash & Young.

David Crosby ha parlato della possibilità di una reunion nella penultima puntata del podcast Freak Flag Flying di Osiris. "Se Neil (Young) mi chiama e mi dice `ascolta, dobbiamo fare qualche concerto... ora che Elizabeth Warren è la nostra candidata dobbiamo fare qualche concerto per lei negli Stati Uniti, che ne pensi? Direi `a che ora parte l`autobus?", ha osservato David. "Risolverei la cosa, non mi interessa se piaccio o no a Nash". Lo scopo sarebbe superiore a tutto questo".

"Arriva un momento in cui tutti noi dobbiamo mettere da parte le nostre differenze per il bene comune. Credo che CSNY abbia un ruolo da svolgere nel salvare il Paese che amiamo. Il vostro sostegno al candidato democratico alla presidenza ci aiuterebbe ad unirci.

Salva il nostro Paese, ha scritto un abbonato su NYA.

"Per il bene comune! Tutto è possibile", ha risposto Young. La settimana scorsa, un abbonato ha chiesto a Neil i piani del suo tour per il 2020. "Non aspettatevi nulla", ha risposto Neil. "Mi sto occupando della mia musica".

Da notare che il leggendario artista ha scritto "Crazy Horse will return"