Gospel Book Revisited

Gospel Book Revisited

Morning Songs & Midnight Lullabies il nuovo LP /CD di Gospel Book Revisited


12/06/2019 - di mescalina.it
I Gospel Book Revisited, hanno annuncialto ieri, la partenza della campagna di crowdfunding (https://www.musicraiser.com/projects/14817?fbclid=IwAR0hS2fFxrhuNCN613pS3KnJrk5QNXxbrIkKETzg8apX5FB8Q170b0XYycU) che contribuirà all`incisione del primo album su lunga distanza della band in studio. 

Morning Songs & Midnight Lullabies, questo il bellissimo titolo prescelto, si fregia della collaborazione dello strepitoso chitarrista americano Luther Dickinson (North Mississippi Allstars, The Black Crowes, The Word), e di Fabrizio Poggi.

Così i GBR hanno annunciato la partenza della campagna: 

ci chiamiamo Gospel Book Revisited e siamo una Jam Blues Band di Torino formata da Camilla Maina (voce, viola); Umberto Poli (chitarre, cigar box, weissenborn); Gianfranco Nasso (basso); Samuel Napoli (batteria e percussioni).

Perchè una campagna di crowdfunding su Musicraiser? Semplice! Per realizzare assieme a voi qualcosa di davvero speciale che risponde al nome di Morning Songs & Midnight Lullabies: il nostro primo album in studio!

11 canzoni originali, tanti ospiti e la partecipazione eccezionale di LUTHER DICKINSON (North Mississippi Allstars, The Black Crowes, The Word)!

I soldi raccolti serviranno a rendere unico il disco sotto tutti i punti di vista: formato (digitale, compact disc, vinile); grafico (con scritte esclusive realizzate a mano dall`illustratrice brasiliana Carol Rossetti); sonoro (accuratissimo processo di mastering delle tracce); pubblicitario (un fantastico e rinnovato merchandise). 

Prendere parte al crowdfunding è immediato e intuitivo: abbiamo ideato una serie di ricompense (11 per l’esattezza), ognuna delle quali fa riferimento al titolo di una delle nostre 11 nuove canzoni e alla fonte che le ha ispirate. Chiunque potrà scegliere ed acquistare il proprio premio esclusivo nella sezione di destra di questa pagina oppure scorrendo verso il basso se da mobile e riceverlo comodamente a casa, si tratti di un semplice download così come di un vero e proprio show dal vivo.

Per completare la campagna dovremo, insieme, raggiungere la cifra di 3000 € e avremo soltanto 45 giorni di tempo per farlo!

Qualora non dovessimo riuscire a raggiungere l`obiettivo economico prestabilito, tutti coloro che avranno deciso di investire su di noi verranno completamente rimborsati.

Contribuendo alla campagna - a partire da martedì 11 giugno - sarai protagonista e co-artefice di un lavoro importantissimo per la band, il primo composto interamente da brani scritti e arrangiati da noiall`insegna di una commistione di generi (blues, rock, pop, soul, ecc.) ancora più forte rispetto al passato.

 

A campagna iniziata, ripetiamo ieri, è già sato raccolto il 12% del totale, il che lascia presagire che l`obbiettivo possa essere raggiunto.

Questa la track list dell`album: Slow Intention, Shine & Burn, The Key, Stones In My Pocket, Tall Tree, There Comes My Time,Hard Mama, Mine, Fireflies & Butterflies, The World Is Liquid, Dreamtime Lullabye