Mavis Staples

Mavis Staples

Mavis Staples annuncia il nuovo album Live in London


06/11/2018 - di mescalina.it
Mavis Staples pubblicherà Live In London, un nuovo album dal vivo registrato nel corso di due show tenuti all`Union Chapel di Londra. L`albu sarà pubblicato il prossimo 8 Febbraio 2019 via ANTI- Records. No Tiome For Cryin` è il primo singolo reso disponibile sul web.

L`ultimo album live di Mavis Staples è stato Hope at the Hideout, che è stato registrato nella sua nativa Chicago nel 2008. Live In LOndon è stato registrato il 9 luglio e il 10 luglio, giorno del suo 79° compleanno. Il materiale presentato su Live In London si concentra sui dischi che ha fatto da quando è entrata a far parte della ANTI- nel 2007. Alcuni dei brani sono stati scritti per Staples da artisti del calibro di Jeff Tweedy, Justin Vernon, M. Ward, Benjamin Booker e Ben Harper, mentre altri arrivano dal leggendario repertorio dei The Staples Singers.

"Mi sono distesa,  canto canzoni che le rockstar hanno scritto per me, ma sanno chi sono e che tipo di canzoni che voglio cantare", ha detto la Staples. 

Questa la trackist:Love and Trust, Who Told You That, Slippery People, What You Gonna Do Intro, What You Gonna Do, Take Us Back, You’re Not Alone, No Time For Cryin’, Can You Get To That, Let’s Do It Again, Dedicated, We’re Gonna Make It, Encore: Happy Birthday, Touch a Hand

 

Mavis Staples Altri articoli