Grateful Dead

Grateful Dead

I St.Louis Cardinals e la Grateful Dead Night del 24 Aprile 2020


25/01/2020 - di mescalina.it
I St.Louis Cardinals, sono uno dei team più celebri del baseball americano con una bacheca ricca di successi. E lo sport americano ha sempre avuto forte connessioni con la musica. Adesso viene reso noto che il prossimo 24 Aprile si svolgera la Grateful Dead Night 2020. Il Busch Stadium ospiterà la notte a tema Grateful Dead, quando la squadra della città natale affronterà i Miami Marlins.

Chi acquisterà i biglietti a tema sul sito web della squadra riceverà una maglia da baseball colorata con la cravatta dei Grateful Dead. I tifosi riceveranno un buono che potrà essere riscattato presso il chiosco dei biglietti a tema di Budweiser Terrace, di fronte alla Sezione 431, tra le 17.15 e le 20.00. A quel punto riceveranno la maglia.

Inoltre, la cover band di St. Louis Grateful Dead Jake`s Leg si esibirà prima della partita sul palco dell` Altec Lansing Stage sempre presso la Budweiser Terrace. Una parte del ricavato della vendita dei biglietti andrà a beneficio della Fondazione Rex. La Fondazione Rex è stata creata dai "membri dei Grateful Dead and Friends" nel 1983 come organizzazione no profit di beneficenza per "fornire in modo proattivo un ampio supporto comunitario agli sforzi creativi nelle arti, nelle scienze e nell`istruzione"

 



Grateful Dead Altri articoli