Drive-by Truckers

Drive-by Truckers

I Drive-By Truckers pubblicano un nuovo singolo e Live albums


01/05/2020 - di mescalina.it
Grazie ai miracoli della tecnologia, i Drive-By Truckers hanno registrato un nuovo singolo. Patterson Hood ha scritto Quarantine Together durante la prima settimana in isolamento inviando la base del brane  il mio al esto della band. Ognuno ha poi registrato le proprie parti, e David Barbe ha mixato la canzone.

Il singolo è stato pubblicato su Bandcamp! (https://drivebytruckers.bandcamp.com)

Bandcamp è stata così gentile da permettere alle band di trattenere il 100% dei soldi che saranno incassati attraverso tutte le vendite sulla loro pagina per sostenere il gruppo e le persone che lavorano con il gruppo in questo difficile momento. 

Oltre al singolo, c`è pure una maglietta disegnata per l`occasione che puà essere acquistata. Inoltre la band ha iniziato a mettere in rete, sempre sulla pagina Bandcamp, i concerti che sono stati tenuti nel 2020. Oggi c`è un`offerta che al costo di 25$ (+Iva) consente di acquistare, ovviamente in formato digitale, tre shows, per un totale di ben ottantadue canzoni, registrate in maniera ottima. 

La band dovrebbe essere in tour in Europa dal 3 Giugno, ma l`attuale pandemia, mette seriamente in forse l`effettuazione degli stessi.

La data di Anversa dovrebbe essere cancellata visto la chiusura cominicata via mail, almeno fino a tutto il prossimo mese di Settembre del De Roma, locale che avrebbe dovuto ospitare il concerto dei DBT.

 

 

Drive-by Truckers Altri articoli