news
Rovere Esce l'ultimo singolo dei rovere : mappamondo
"In questa estate in cui è meglio uscire un metro alla volta per sentirsi meno soli, io e te, con un mappamondo davanti, avremo il mondo in una stanza" (Nelson Venceslai)
Ecco il senso che si nasconde nel nuovo singolo dei rovere, mappamondo, in uscita il 26 giugno per Sony Music. I rovere (sempre in minuscolo!) sono indubbiamente una delle band rivelazione del 2019, anno del debut album disponibile anche in mogano e dell'EP ultima stagione, che hanno superato nel giro di pochissimo i 20 milioni di stream diventando presenza fissa nelle playlist di qualsiasi piattaforma digitale. Un successo sempre più generazionale: i rovere raccontano i vent’anni negli anni ’20 e l’amore. Ma oltre l’ascesa digitale sulle playlist e sui social, dove la band conta oltre 90mila followers (senza contare gli oltre 200mila di Nelson Venceslai, fondatore e leader della band), c’è molto di più: i rovere sono stati infatti protagonisti di circa 40 date estive e di una dozzina di date invernali da headliner, andate sold out nelle principali città.
Le novità non si fermano qui: la band infatti ha collaborato con i Legno nel brano instagrammare, uscito il 5 giugno.PRESAVE
https://bit.ly/presave_mappamondo
ANIMALS dei PINK FLOYD celebra 50 anni e torna il 22 gennaio 2027 in una nuova edizione con brani rari e fotografie mai pubblicati prima
Dal 13 novembre in libreria e negli store digitali ANARCHIST PLAYLIST (Elèuthera), il nuovo libro di ANDREA MORANDI
Kingfishr: una data a Milano il 21 novembre e un nuovo album: Weight Of The Feather in uscita il 9 aprile 2027
Prosegue il nuovo tour italiano della Wule Simphony Orchestra
Il 18 NOVEMBRE a MILANO un evento speciale: OFFICINE IED contro la violenza sulle donne
La piazza Ragazze e Ragazzi del Salvemini 1990 di Casalecchio di Reno ammessa al The Plan Award 2026
Fino al 7 gennaio 2027 sono aperte le iscrizioni al PREMIO GIANMARIA TESTA