Tom Petty

news

Tom Petty Esce Finding Wildflowers di Tom Petty

09/03/2021 di mescalina.it

#Tom Petty#Rock Internazionale#Rock

Finding Wildflowers (Alternate Versions), è il nuovo album in uscita ad Aprile. Si tratta della serie di brani pubblicati solo nella versione limitata Super Deluxe composta da nove LP di Wildflowers & All The Rest, pubblicata lo scorso anno, ma ad appannaggio di pochi visto che era in vendita solo sul sito di Petty, ed anche a causa di un prezzo decisamente poco accessibile.

Il disco in vinile colorato oro, CD e Dl, sarà pubblicato il 16 Aprile. Ai primi di Maggio sarà disponibile la versione in vinile nero.L'album è stato anticipato dal video di You Saw Me Comin' a proposito del quale Benmont Tench ha dichiarato “C’è questa specie di nostalgia nella canzone nel modo in cui ha strutturato gli accordi, la melodia e il testo. Fa pensare e per questo sarebbe stato il modo migliore per completare l’album.” Qui il link del video: https://youtu.be/uiLVP1tJMVs

L'albim include sedici registrazioni in studio di tracce alternative registrate per Wildflowers. La raccolta è stata prodotta da Ryan Ulyate.

Tracklist:
1. A Higher Place 
2. Hard on Me 
3. Cabin Down Below 
4. Crawling Back to You 
5. Only a Broken Heart 
6. Drivin’ Down to Georgia 
7. You Wreck Me 
8. It’s Good to Be King 

9. House in the Woods 
10. Honey Bee 
11. Girl on LSD 
12. Cabin Down Below (Acoustic Version) 
13. Wildflowers 
14. Don’t Fade on Me 
15. Wake Up Time 
16. You Saw Me Comin’