El Pasquettone alla Masseria Ospitale di Lecce con il dj set di Dave Rowntree (Blur)

El Pasquettone alla Masseria Ospitale di Lecce con il dj set di Dave Rowntree (Blur)


10/03/2016 - News di Bazinga Ticket

Torna lunedì 28 marzo il tradizionale appuntamento con El Pasquettone, la giornata di musica e divertimento nella splendida cornice della Masseria Ospitale di Lecce.

 

Diventato ormai un appuntamento fisso, El Pasquettone è un evento pensato per fare divertire tutti, dai giovani alle famiglie, all'interno di una location in cui ogni aspetto è curato nei minimi dettagli.

 

Tanta buona musica, cibo e bevande a volontà, campi fioriti e voglia di ballare sono gli ingredienti di una festa ogni anno diversa, sempre coinvolgente ed affascinante.

 

A partire da mezzogiorno, spazio alla musica con i dj set di Tobia Lamare e Carlo Chicco da ControRadio Bari. Insieme a loro, dalla Lobello Records Family, Sonda, Mr Octopus, Flower e Maui Church; da ZeroWeb Radio Frank Lucignolo, Master Crash e Stef Nutz.

 

El Pasquettone è anche musica live, con gli show di Playontape, Misteri Del Sonno, Zeman, Fake Mess, Teenage Riot, Heidi For President, La Rocha, Atollo13 e Gradino23.

 

Musica per tutti i gusti dunque, ed a completare una line up di tutto rispetto uno straordinario ospite internazionale: Dave Rowntree (Blur).

Batterista di una delle band più rappresentative ed influenti del britpop, Dave Rowntree sprigionerà tutto il sound d’oltremanica, per un dj set tutto da ballare.

 

Alla Masseria Ospitale sono benvenuti tutti: bambini, coppiette, single incalliti, motociclisti, lambrettisti, alfasud, biciclette, maratoneti, campioni di pattinaggio, scalatori, amanti della parmigiana, vegani e vegetariani, bevitori di birra e astemi, amanti degli sport estremi o dei giochi da tavolo… insomma proprio tutte le persone che vogliono trascorrere una pasquetta di puro divertimento ed allegria.

 

Prevendite disponibili su Bazingaticket.com e in tutti i punti i vendita autorizzati.

 

INFO

Masseria Ospitale

Strada Provinciale 131 Km 4.5, - Lecce

Infoline: 3285366317

Email: lobellorecords@gmail.com

Ingresso: 10 euro con consumazione inclusa