David Crosby

David Crosby

David Crosby pubblica il nuovo album il 26 Ottobre


06/09/2018 - di mescalina.it
David Crosby pubblica un nuovo album in studio intitolato Here If You Listen il 26 Ottobre tramite BMG. L`album, che è una collaborazione con Michael League degli Snarky Puppy, Michelle Willis e Becca Stevens, contiene il singolo principale Glory è ascoltabile a questo indirizzo:https://soundcloud.com/bmg-bf/sets/david-crosby-glory-from-the.

League ha prodotto Here If You Listen nel suo studio di Brooklyn Atlantic Sound, con la coproduzione di Crosby, Willis e Stevens. Il disco segue Sky Trails del 2017 ed è il quarto album solista pubblicato dal 77enne Crosby in cinque anni. Crosby ha anche lavorato con League, Willis e Stevens sul suo LP Lighthouse uscito nel 2016 ed i musicisti compongono la sua band di supporto, la  Lighthouse Band appunto,  che lo sosterrà in tour questo autunno. Tutti e quattro hanno contribuito alla composizione di canzoni e condividono la voce solista attraverso Here If You Listen.

"Queste tre persone sono così sorprendentemente talentuose, che non ho letteralmente potuto resistere a fare questo album con loro", ha dischiarato Crosby.



David Crosby Altri articoli