MARIO D’ACUNTO IN RADIO!!!!

MARIO D’ACUNTO IN RADIO!!!!


08/02/2019 - News di desa-comunicazioni

Arriverà presto in radio, il nuovo singolo di Mario D’Acunto, cantautore 23enne con all’attivo già 5 brani sul suo canale You tube, nonché la partecipazione alla scorsa edizione del festival di Sanremo, dove si piazza 68° tra i semifinalisti, con il brano “La mia fede”.

 

A distanza di un anno, Mario torna sulle scene musicali con il nuovo singolo intitolato “TUTTO E’ POSSIBILE”, disponibile dal 28 dicembre su tutti i digital store. Del brano è presente anche il videoclip ufficiale su You tube (https://www.youtube.com/watch?v=_BfKa7sBXZA) diretto da Dalila Ceccarelli e girato a Roma. Colori, entusiasmo, scenari incantevoli, per citare una delle parole chiavi del testo del brano, è tutto quello che si ritrova nel videoclip che vede il cantautore immerso nella sua intraprendenza, mentre non smette di essere il protagonista di una scena, come una sorta di guida essenziale di se stesso: che sia il centro urbano, quello più campestre o un borgo seminascosto, non c’è motivo per nascondersi…si è sempre in prima linea!

Mario D’Acunto tra l’altro, ha anche preso parte alla realizzazione della sceneggiatura del video…un latro modo per esternare tutto quell’entusiasmo e quella voglia di gridare che, c’è sempre un motivo per credere in qualcosa.

Laureato in Letteratura Musica e Spettacolo Mario, come lo era del singolo precedente, è l’autore del testo di “Tutto è possibile”, che per la musica si è valso della collaborazione con Luca sala. A proposito del brano, ci svela il cantautore “ Intende essere solare e trasmettere felicità con il suo messaggio positivo. Nasce in risposta a delle parole che spesso, come cantautore, mi sono state rivolte nell’ultimo periodo : << è un mondo difficile>>.” Eco allora come Mario si sente di dire che nonostante le difficoltà, alla fine, come il titolo stesso ci comunica “Tutto è possibile”: a discapito di chi si ferma prima di iniziare, il cantautore contrappone l’entusiasmo e la voglia di fare di chi non si ferma davanti a niente e nessuno, continuando impassibile per la propria strada, auto-convincendosi- e per questo talvolta riuscendo- del proprio trionfo.



Sonia Bellin



Canale Youtube : https://www.youtube.com/user/MarioDAcuntoOF

Pagina Facebook ufficiale : “Mario D’Acunto” : https://www.facebook.com/Mario-DAcunto-142920392584992/

Profilo Insragram : mario.officialprofile