'Chissà': il video del secondo singolo di Darma rilancia la sua idea di pop romantico.

'Chissà': il video del secondo singolo di Darma rilancia la sua idea di pop romantico.


21/04/2020 - News di Blaluca Press

Esce oggi su YouTube il video di "Chissà", secondo singolo estratto da "Vertigine", album d'esordio di Darma uscito lo scorso 8 aprile per l’etichetta Brutture Moderne.
 
La cantautrice bolognese cresciuta in Romagna così spiega il senso del brano e del video: “Il testo di ‘Chissà’ parla della dualità e il video rappresenta bene questo aspetto, ossia due anime che si intrecciano, si sfiorano e si cercano da sempre senza mai incontrarsi. Due anime gemelle si raccontano in modo semplice, sempre alla ricerca del loro pezzo mancante, come luce e ombra non esistono l'una senza l'altra. A volte il vuoto non può essere colmato nella realtà ma nessuno conosce la verità, ‘Chissà’ se in un'altra dimensione si possano incontrare i propri pezzi mancanti...”.


Darma definisce la sua musica “pop romantico” e ha realizzato il brano insieme a Francesco Giampaoli (Sacri Cuori, Classica Orchestra Afrobeat), complice e produttore artistico del disco. I due hanno deciso di lavorare insieme alle canzoni di “Vertigine” musicando testi che parlano di sentimenti, di persone incontrate, di rotture improvvise, di frammenti di vita realmente vissuti. Testi che prediligono l'autenticità, il dispiegarsi semplice di emozioni e sensazioni, spesso sul filo di una strisciante autoironia.

Il video di “Chissà”, come quello del primo singolo, “Senza sole”, è diretto da Daniele Quadrelli.

Per ulteriori informazioni: https://www.facebook.com/Darma-705565029578275/