Sturgill Simpson

Sturgill Simpson

Sturgill Simpson annuncia il nuovo disco Sounds & Fury


23/07/2019 - di mescalina.it
Sturgill Simpson ha confermato l`imminente uscita del suo album Sound & Fury ed un movie d`animazione omonimo. Simpson ha lavorato con il regista Junpei Mizusaki e il manga artist Takashi Okazak al lungometraggio.

Simpson ha rivelato i dettagli di Sound & Fury al Comic-Con di San Diego. L`album, il primo di Simpson da A Sailor`s Guide To Earth, uscito nel 2016, sarà pubblicato dalla Elektra Records questo autunno. Il film di accompagnamento, basato sulla storia di Simpson, sarà distribuito contemporaneamente su Netflix. Secondo Stereogum, ciascuna delle canzoni dell`album sarà abbinata ad una scena anime diversa nel film d`animazione. "È sicuramente il mio disco più psichedelico. E anche il mio disco più pesante. Avevo l`idea che sarebbe stato davvero bello animare alcune di queste canzoni, e alla fine abbiamo realizzato un film samurai futuristico, distopico, post-apocalittico e post-apocalittico".

A sentire il trailer il risultato sembra essere alquanto discutibile, anche se aspettiamo di sentire l`album per intero per poter giudicare.

Qui trovate il trailer di Sound & Furyhttps://youtu.be/HvT0rzUo4zc