Stefano Barotti

news

Stefano Barotti Stefano Barotti su Patreon

31/05/2022 di mescalina.it

#Stefano Barotti#Italiana#Canzone d`autore

Come avvenuto per altri artisti, anche Stefano Barotti ha scelto di approdare sulla piattaforma Patreon. In questa maniera, per chi volesse, si può sostenere la sua musica, seguire in anteprima le date concerto, le sue pre produzioni musicali e il suo scrivere canzoni. Si possono ascolta i suoi nuovi brani, fin dalla fase in cui vengono ideati e realizzati, mentre per quelli già editi ci saranno in nuove versioni live o in studio.

Chi si abbonerà potrà ricevere compensi come: dischi in vinile, CD, e articoli di merchandising, biglietti concerto omaggio, scaricare mp3 dalla sua pagina Patreon.

I compensi sono vari in base all’abbonamento che si andrà a sottoscrivere.

Tre i livelli che vanno da 3, a 5 o a 9 €.

www.patreon.com/stefanobarotti

Cos’è Patreon? Una piattaforma che permette ai fan di diventare sostenitori di un artista o creatore (come vengono chiamati sul sito) sottoscrivendo un abbonamento mensile.
 
Sosteniamo la buona musica e gli artisti che la propongono, e Stefano Barotti è certamente fra questi!
 
In esclusiva per Mescalina.it  un contenuto video della pagina Patreon di Stefano Barotti. Un estratto dal concerto a Mede (Pv) al teatro Besostri dello scorso novembre. Stefano Barotti e Painter Loser Band, Rose di ottobre. https://youtu.be/ttsvPw9TWT4