Neil Young

Neil Young

Neil Young rende disponibile il video di The Fireside Sessions


23/03/2020 - di mescalina.it
Neil Young ha pubblicato la prima puntata della sua serie di video Fireside Sessions ieri per gli abbonati e i non abbonati al Neil Young Archives. Le performance di Young di sei canzoni, tra cui Little Wing dal 1977, sono state presentate nel video. https://neilyoungarchives.com/movie-night

Girato dalla moglie di Neil, Daryl Hannah, nella loro casa di Telluride, il video dura 28 minuti ed è attualmente disponibile per la visione tramite l` Hearse Theater dei NYA. Young inizia il set all`aperto con Sugar Mountain. In seguito, Neil si muove all`interno e si esibisce in una serie di canzoni davanti a un camino iniziando con Vampire Blues. Suona poi Love/Art Blues che è stato eseguito per l`ultima volta in concerto il 15 marzo 2008.

Vampire Blues e Love/Art Blues sono divisi da un finto spot per l`acqua. Young ha poi messo in mostra uno stand di armoniche prima di esibirsi in Tell Me Why, per poi tornare alla metà degli anni `80 per Razor Love prima di finire il set con la rarità di Hawks & Doves, quella Little Wing, che aveva eseguito solo in precedenza per un mese, dal 3 agosto al 2 settembre 1977. 

Set: Sugar Mountain, Vampire Blues, Love/Art Blues, Tell Me Why, Razor Love, Little Wing

 

Neil Young Altri articoli