Indiegeno Fest

Indiegeno Fest

Indiegeno Fest: Fabi, Colapesce, Levante, Dimartino e Di Giulio a Tindari


01/08/2015 - di mescalina.it
Si avvicina la seconda edizione dell’Indiegeno Fest, manifestazione ideata dall’etichetta discografica Leave Music; la location dell’evento sarà anche quest’anno lo splendido Teatro Greco di Tindari (ME), "tempio" dell`arte e crocevia di sperimentazioni e contaminazioni artistiche della Magna Grecia.

In programma il 13 agosto le esibizioni di alcuni tra i nomi più stimati nel campo del cantautorato e dell’indie-rock italiano, che daranno vita ad uno spettacolo unico fatto di suoni non convenzionali, con atmosfere e suggestioni classiche restituite dallo scenario che li ospita. Si tratta di Niccolò Fabi e Gnuquartet, Colapesce (precedentemente annunciato il 12 agosto, sarà sul palco il 13 agosto), Levante, Dimartino e Tommaso Di Giulio.

Il festival si prefigge di sensibilizzare il pubblico alle bellezze artistico-naturali del territorio attraverso uno spettacolo che fa della ricerca e della qualità il proprio vessillo. Partner della manifestazione è Deezer, il rivoluzionario servizio mondiale di musica in streaming, che per l’occasione ha creato una playlist con i successi degli artisti presenti al festival: la trovate QUI.
 

Infoline: email //  tel. 06 45493710

Prevendite aperte su: TicketOne.it // Tickettando.it 

Contatti:


INDIEGENO Fest
sito | facebook | twitter

 

Fonte: ufficio stampa Fleisch

 

Indiegeno Fest Altri articoli