

Info
Al centro del nostro modo di operare e delle nostre attività c’è l’Artista/Partner e il suo progetto. Il coinvolgimento dell’Artista/Partner in ogni attività e nel processo ideativo costruisce l’elemento fondamentale per armonizzare ogni elemento della comunicazione. Integrare le strategie promozionali convenzionali, tradizionalmente basate sul triangolo stampa, radio, tv, con le opportunità offerte dalle nuove tecnologie. Concepire le proprie attività in maniera convergente e cross-mediale significa corrispondere alle più moderne tendenze nel settore della comunicazione. Un tipo di indirizzo che implica un lavoro necessariamente costruito insieme agli Artisti/Partners. È indispensabile stabilire un rapporto costante, nel quale tutte le proposte e le idee vengano valutate in ogni aspetto e da ogni punto di vista. L’obbiettivo finale è creare valore e credibilità corrispondendo nella maniera più precisa possibile all’idea e al progetto dell’Artista/Partner. In questo senso DCOD Communication offre un servizio e una consulenza qualificata, secondo alcune precise linee guida: un approccio alla comunicazione secondo le più avanzate acquisizioni di marketing. Una relazione molto stretta tra le diverse figure professionali che contribuiscono alla costruzione dell’immagine e della crescita dell’artista. Una valorizzazione delle opportunità, in termini di spazi e di rapporti con i media, offerte da una struttura costantemente attiva nel panorama della comunicazione nazionale.