In free download ‘Fino all’ultimo’ nuovo single di Chisco ft. Terron Fabio

In free download ‘Fino all’ultimo’ nuovo single di Chisco ft. Terron Fabio


10/05/2017 - News di Run it Agency

Il cantante Chisco presenta un nuovo single tratto dal suo ultimo album Ital: Fino all’ultimo featuring Terron Fabio (Sud Sound System), prodotto da Ciro Princevibe Pisanelli. Dopo Come il reggae, si tratta di un’ulteriore celebrazione della musica reggae e dancehall e delle serate dedicate a queste sonorità.

Il video infatti è stato realizzato in un club in Salento ed è un inno ai party più sfrenati. Fino all?ultimo è il monito per le persone a rimanere fino alla fine della serata, a non rimanere in disparte e a partecipare alla festa ballando senza pensieri. “La vita è qui e adesso e non possiamo sprecare nemmeno un istante e va goduta fino all?ultimo respiro” ha detto il cantante in merito.

Con la partecipazione della dancehall queen Aurorah Rah & Dancehall School oltre che di Terron Fabio dei Sud Sound System, le note di Fino all?ultimo vengono diffuse dal Sound System della crew salentina Kooloometoo Sound System, montato per l?occasione all?interno del club.

Il brano, in questa versione speciale il cui finale è stato rieditato in stile EDM, è scaricabile gratuitamente a questo link http://bit.ly/Finoallultimo_download.