PINHDAR in concerto a Lake Me Up!

PINHDAR in concerto a Lake Me Up!


21/06/2019 - News di Laura

Dopo il successo del primo concerto al Circolo Ohibò di Milano, i PINHDAR torneranno ad esibirsi dal vivo. L'occasione sarà magica: il duo milanese composto da Cecilia Miradoli e Max Tarenzi fa infatti parte della line up di Lake me up!, che si terrà il 13 luglio in uno scenario incantevole, ovvero una piattaforma sulle acque pulitissime e balneabili del Lago Sirio aChiaverano (Torino).

Si tratta di un evento speciale, creato dall’associazione A Night Like This (che organizza l’omonimo festival, sempre in collaborazione con il Comune di Chiaverano), che offrirà al pubblico una serie di piccoli live di gruppi selezionati, i quali si alterneranno dalle 19 alle 24 seguendo il passaggio naturale dal tramonto al sorgere della luna piena.

 

Quello dei PINHDAR sarà un concerto breve e semi-acustico, senza visual, per entrare nel mood della location ed essere in armonia con la scenografia naturale.

 

Per Cecilia Miradoli e Max Tarenzi, che sono anche i fondatori di A Night Like This, rappresenta un'occasione speciale:“Dopo aver organizzato per sei edizioni il festival, senza averci mai suonato, ci sembra la cornice perfetta per un piccolo cameo come ringraziamento al pubblico che ci ha sempre seguito e il Comune di Chiaverano che fin dal primo anno ci aveva chiesto di esibirci”.