ORO BIANCO pubblica il video di TURBO, primo estratto dal suo album CAPOTAVOLA

ORO BIANCO pubblica il video di TURBO, primo estratto dal suo album CAPOTAVOLA


28/05/2019 - News di LineUpAgency

Il trapper milanese pubblica il video di TURBO, primo estratto dal suo album CAPOTAVOLA.

                     

E’ online sul suo canale Youtube “TURBO”, il primo video ufficiale del trapper ORO BIANCO estratto dal suo primo album CAPOTAVOLA. La traccia è prodotta dal talentuoso producer milanese Pankees e l’artwork della cover del singolo è realizzata dall’artista Muso4.20, che ha creato grafiche differenti per ogni singolo brano del disco e pubblicate sul profilo Instagram ufficiale dell’artista.

 

Capotavola, un album totalmente autoprodotto, ha superato il milione e quattrocento stream su Spotify, ed è in continua crescita. Artista apprezzato per la sua voglia di sperimentare, per la sua versatilità e per il suo linguaggio diretto sia nei brani più crudi che in quelli più leggeri, sceglie proprio come primo video il brano TURBO: un concentrato di punchlines, una metafora del suo “premere il piede sull’acceleratore” per superare tutti!

 

Il video, diretto da Tommy Antonini, rappresenta in pieno il clichè delle “donne e motori” sempre abbinati alla bella vita e a chi se lo può permettere. Turbo ne è in pieno la metafora, dove Oro Bianco (come rappresentano le grafiche del video) ha oramai messo in upload la sua carriera progettando i suoi passi futuri: mette il turbo e punta in alto.

 

 

Inoltre Oro Bianco sarà in tour con un suo Dj Set esclusivo, qui di seguito i prossimi appuntamenti (calendario sempre in aggiornamento):

 

01 Giugno: San Mauro Summer Festival – S.Mauro a Signa (FI)

08 Giugno: OFFestival - Parco Bissuola – Mestre (VE)

29 Giugno: La Rocca Club – Arona (NO)

 

____________________________________________________________

 

Oro Bianco, classe ‘97, nasce a Milano nel distretto di Zona 8. Inizia a scrivere le prime canzoni ed approcciare il mondo della musica a 16 anni, spinto dall’esigenza di dare sfogo alle sue emozioni ed inseguendo una via d’uscita dalla sua vita, dalle difficoltà e dal suo quartiere. Nel 2017 Guè Pequeno conosce e “scopre” Oro Bianco; rivedendo se stesso nel giovane artista e percependo la sua versatilità, incita questo talento a continuare sulla strada della musica. Inizia da quel momento un percorso con la release del primo brano “Pony Express”, che sancisce la collaborazione nata con l’etichetta e management “Indomabili Milano”. Seguono parecchi singoli fino ad arrivare nel febbraio 2018 quando pubblica il suo mixtape intitolato “Oro Bianco Tape”.  Successivamente pubblica altri singoli tra cui “Polvere”, “Scusa Mamma” e “Pablo Neruda”: quest’ultimo, pubblicato ad Ottobre 2018, sarà l’ultimo brano insieme ad Indomabili, per poi decidere di comune accordo che le loro strade si sarebbero divise per scelte e visioni differenti. Il 29 Marzo 2019 pubblica il primo album ufficiale “CAPOTAVOLA” distribuito in tutti i digital stores e piattaforme streaming da Red Music.


Per ulteriori informazioni: https://www.instagram.com/orobianco/