“Snapshot

“Snapshot" arriva anche su YouTube.


19/07/2019 - News di Top Records

Il video di “Snapshot” conferma l’essenza estiva della canzone di ElleBlack, artista determinato a trasmettere le sue idee attraverso la sua musica, idee piuttosto mature per un ragazzo della sua età (17 anni). Il brano si propone di fermare l’istante e viverlo in ogni sua sfaccettatura, cercando di contrastare la “liquidità” e il veloce scorrere della società odierna.

Il titolo richiama proprio l’istante, dall’inglese “snapshot” che significa istantanea. E qual è il momento che tutti sognano di godere minuto dopo minuto se non l’estate?! ElleBlack ha le idee chiare sui suoi progetti, questa è la sua forza, e il suo nuovo video prevede di essere una cassa di risonanza per il brano, che ha già raggiungo i 15 mila stream su Spotify.

I feedback positivi non fanno altro che confermare quelli già ottenuti all’inizio dell’anno con il suo primo album “Sono a Casa”, con cui il giovane artista si è presentato in modo genuino ai suoi futuri fan. “Sono uno che semplicemente campa di poesia, con questo mio disco voglio spingere tutti noi a guardarci intorno e ad intraprendere un viaggio dentro noi stessi, perché nessuno meglio di noi ci può capire”, dice l’artista.

 

Per avere ulteriori informazioni sull'artista, potete contattare la Top Records all'indirizzo topdingo@toprecords.it. Il cantante è disponibile per eventuali interviste.