L0000LITA: la nuova voce del panorama rap femminile pubblica il video del suo ultimo singolo U A FAN

L0000LITA: la nuova voce del panorama rap femminile pubblica il video del suo ultimo singolo U A FAN


15/05/2019 - News di LineUpAgency

E’ online il video di “U A Fan”, l’ultimo singolo di L000lita, pubblicato in tutte le piattaforme streaming venerdì 10 Gennaio.  La grinta sicuramente non manca alla giovanissima rapper vicentina dalle origini serbo-croate, che pubblica questo nuovo singolo curato dal producer Nardi della Sugo Gang.  

L0000lita vuole abbattere i preconcetti sulle donne e con la sua musica e la sua determinazione di certo “non le manda a dire”.

 

Ascolta “U A Fan”:

http://bit.ly/UAFan_L0000lita

 

In “U A Fan” l’artista usando toni leggeri ma diretti tratta l’argomento attuale degli “haters”. Basandosi sulla sua esperienza personale si rivolge ai diretti interessati, mossi spesso da invidia, consigliando così a chi l’ascolta di trattarli senza dare troppo peso alle loro parole. Gli haters, che spesso però si comportano da fans quando la incontrano, o quelli che fanno gli amici ma che poi alle spalle parlano male.

Il video, diretto da Enrico Maspero, è stato realizzato simulando uno stile di ripresa fissa, come se l’artista fosse inquadrata da una webcam e si stesse improvvisando una YouTuber che si filma mentre videogioca, si trucca e mangia parlando in camera ai suoi followers.

 

Ma le sorprese non sono finite. L0000lita ha iniziato il suo percorso come un fiume in piena, ed a fine Maggio pubblicherà un Ep con 4 brani inediti. I producers di questi brani sono stati scelti e contattati dopo che l’artista su Instagram aveva chiesto a tutti di mandarle del materiale da ascoltare, ma senza svelare che poi avrebbe scelto delle produzioni proprio per il suo Ep.

Inoltre L0000lita ha già iniziato ad esibirsi dal vivo, ecco i prossimi appuntamenti (calendario sempre in aggiornamento):

31 Maggio: San Mauro Summer Festival – S.Mauro a Signa (FI)

01 Giugno: Wam Music Festival - Noventa Vicentina (VI)

08 Giugno: Parco Bissuola Festival – Mestre (VI)

06 Luglio: Carroponte – Sesto S. Giovanni (MI)

 

-------------------------------------------------------------------------------------------

Natalia in arte L0000lita, classe ’97, nasce nella provincia di Vicenza da genitori Serbo/Croati fuggiti dalla guerra degli anni ’90. Viene influenzata musicalmente dalla sorella maggiore, appassionata di rap americano e della cultura hip hop e grazie a lei si immerge in quel mondo fino ad arrivare a farne una vera e propria passione. Nel Luglio 2017 conosce il trapper Mambolosco che intravede in lei la potenzialità nella scrittura e nel rappare: la sprona a lavorare sulle sue paure (soffre di problemi di ansia) e l’aiuta a trovare il coraggio di creare e pubblicare i suoi primi singoli. A Febbraio di quest’anno pubblica il brano “Hello??” seguito dalla pubblicazione a fine Marzo di “Si Ciao” mentre ad Aprile collabora con una featuring nel brano “Romeo e Giulietta” di Whity. “U A Fan” è il terzo singolo ufficiale dell’artista.

 


Per ulteriori informazioni: https://www.instagram.com/l0000lita