Una Rosa Bianca è il nuovo singolo di Giosef

Una Rosa Bianca è il nuovo singolo di Giosef


29/06/2020 - News di 0371 Music Press

LINK VIDEOCLIP:  https://youtu.be/WOLR9pcj8JM

 

Una Rosa Bianca è il nuovo singolo del cantautore Giosef. 

 

Il brano, secondo estratto dal prossimo disco La Rinascita Del Viola dopo l’ottimo riscontro del primo singolo Viola, è una canzone intima ed emotiva che spinge all'ascolto, alla determinazione e all'attenzione, soprattutto in momenti delicati della nostra vita in cui non ci sembra di vedere una via di uscita. 

 

“Capita a tutti di trovarsi in un momento di difficoltà, dove non riesci a trovare una via d'uscita. Tra l'altro l'abbiamo appena vissuto con la pandemia e ancora oggi molti ne stanno in qualche modo pagando le conseguenze. Ecco cos'è la rosa bianca: una luce che ti indica la strada da percorrere, la fiducia che ti permette di piantare un seme nel cemento e ti fa evolvere nel tempo, imparando ad osservarci e ad amarci per quello che siamo. Proprio come è successo a me quattro anni fa, quando sono entrato in un periodo totalmente buio, rischiando la depressione” afferma Giosef riguardo il significato della canzone. 

 

Una Rosa Bianca, scritta e composta da Giosef, arrangiata, mixata e masterizzata da Marco Giorgi (YourVoiceRecords) con la partecipazione di Andrea Giovagnoli alle chitarre, è accompagnata dal videoclip ufficiale, girato durante il lockdown in ambiente casalingo e montato da Sonia Iacobone e Maura Bruno di Obiettivo Film Videomaking, è disponibile sul canale YouTube dell’artista e pone ulteriormente l’attenzione sul tema della rinascita e dell’amore.

Una Rosa Bianca è disponibile in streaming e download sui principali store online.