Dal 25 marzo CORONA Freestyle コロナウイルス del “rapper colto” Martin Basile

Dal 25 marzo CORONA Freestyle コロナウイルス del “rapper colto” Martin Basile


24/03/2020 - News di Zeno

Dopo un periodo di silenzio, Martin Basile, “rapper colto” come definito dalla critica, ha annunciato l’uscita di CORONA Freestyle コロナウイルス per mercoledì 25 marzo 2020. Il brano sarà disponibile su tutti gli store digitali ed accompagnato da un videoclip diretto e realizzato dallo stesso autore.

 

 

L’estetica vaporwave, i rimandi alla cultura classica e le sonorità Trap accompagnate da un gusto tipicamente soul caratterizzeranno questo brano, che prosegue nella direzione dei precedenti successi ZIBALDONE Freestyle e Pochette 財布, entrati in alcune classifiche radiofoniche e valsi complessivamente oltre centomila ascolti. 

 

 

Il video sarà disponibile da mezzogiorno del 25 marzo al seguente link:

https://www.youtube.com/watch?v=3TpNP3oELtM

 

 

Cenni biografici

Martin Basile è un’idea originata nell’ IPERURANIO, esiste quindi al di fuori del tempo e dello spazio. Da sempre grande sostenitore dell’ars poetica terrestre, si trova a lungo in disaccordo con la maggioranza dei suoi simili, che considerano l’arte degli umani imperfetta e inferiore.

 

 

In seguito ad alcune aspre discussioni, Martin decide di trasferirsi sulla terra, prendendo in prestito il corpo di un neonato essere umano, per raccogliere le più alte testimonianze artistiche presenti. Purtroppo il cervello di un neonato terrestre non è ancora in grado di conservare alcuna memoria, quindi Martin dimentica le sue origini. Cresce così come un essere umano qualsiasi, finché, incline istintivamente all’espressione artistica, nel 2007 intraprende la strada di quanto ci sia di più vicino a un poeta all’epoca, ovvero il rapper.

 

 

Soltanto dieci anni più tardi, una serie di visioni riguardanti l’IPERURANIO lo portano alla definitiva consapevolezza delle sue origini e del motivo per cui si trova sulla terra. Dal momento che il pianeta attraversa un periodo di decadenza artistica, Martin capisce che il suo compito non sarà più soltanto quello individuare il meglio dell’espressione artistica terrestre, ma soprattutto quello di rinnovarla e di diffondere il gusto e la grandezza tipici dell’ IPERURANIO.

 

 

Leggi altro su martinbasile.it

 

 

Link

 

https://open.spotify.com/artist/37qfu5yXk9HIiQ6SjsMHz5?si=nzw8J7gTQwe6olKM0AbdhQ

 

http://www.facebook.com/martinbasile.it

 

http://instagram.com/martinbasile.it

 

http://www.martinbasile.it


Per ulteriori informazioni: https://www.youtube.com/watch?v=3TpNP3oELtM