Tommy goes to rock – un uragano che sconvolge l’ FM

Tommy goes to rock – un uragano che sconvolge l’ FM


28/05/2018 - News di Anna Lisa Zitti

Tommy – vero nome Thomas Damiani, da diverso tempo in onda sulle frequenze di Virgin Radio con il suo seguitissimo programma “Tommy goes to Rock” dove in ogni puntata ci fa conoscere il meglio della musica Hard Rock con uno stile tutto suo, ed unico in Italia.

 

Uno stile che caratterizza questo DJ che negli anni ha girato il mondo in lungo e in largo, soffermandosi soprattutto negli States dove ha imparato le migliori tecniche di conduzione radiofonica stando a stretto contatto con Wolfman Jack, il pioniere dell’FM American Style.

 

Questa tecnica di conduzione radiofonica, Tommy l’ha fatta sua, dando quel tocco in più a programmi da lui ideati e condotti.

 

Oltre a “Tommy goes to Rock”, Tommy conduce anche “Tommy be good” su Virgin Radio proponendoci le ultime novità in ambito rock, quello vero.

 

Tommy – Thomas Damiani inizia la sua carriera radiofonica in una radio che negli anni è diventata un’icona e che ha sfornato il meglio degli speaker e DJ’s che tutt’ora frequentano l’etere con programmi di successo, Radio Peter Flower.

 

Nel tempo arricchisce il suo backround conducendo programmi su Radio DJ, RTL 102,5 nel periodo di massima espansione (oggi RTL vanta più di 8 milioni di ascoltatori ogni giorno), poi Radio Capital dove 

conduceva il programma “ Capital Fun”, nella fascia pomeridiana, riscuotendo anche li grandi consensi e ascolti.

 

La sua carriera radiofonica prosegue con grande successo e qualche anno fa approda a Virgin Radio conducendo prima “Virgin Hard Rock Chart” e poi, tutt’ora, “Tommy goest to Rock” e “Tommy be good”.

 

Inoltre, sempre per Virgin Radio è testimonial ufficiale e selezionatore dei brani che ascoltiamo sul canale web “Virgin Radio Hard Rock”.

Per Sportitalia, ha condotto programmi con alta connotazione sportiva, dando un grande contributo con freschezza e professionalità.

 

Oltre a condurre programmi di successo Tommy allieta le serate degli amanti del buon rock con DJ Set nei più bei locali di tutta Italia.

 

Creatore di uno stile tutto suo, ha lanciato una linea di abbigliamento

ispirata anche dai suo fan, chiamata “Volume osceno”.

 

Da anni è consulente e collabora con l’etichetta discografica G-Records.

 

Ufficio Stampa - Anna Lisa Zitti

T. 334 7525240


Per ulteriori informazioni: http://www.virginradio.it