Allen Centeno in una storia d'amore gay ma quella tragica nel suo nuovo singolo

Allen Centeno in una storia d'amore gay ma quella tragica nel suo nuovo singolo "How To Forget A F*cker"


10/07/2018 - News di Allen Centeno

Allen Centeno esprime e mostra la sua vulnerabilità e la sua debolezza per l'amore.  Non è il solito “Mi hai spezzato il cuore, ora sono più forte.” No, è una canzone che parla della verità di un cuore infranto, di un vero amore perduto e della consapevolezza di non poter andare avanti. Chi soffre e viene scosso dall’interno e compromette la propria esistenza.

Il video per “How To Forget A Fucker” è uno dei pochi che descrive una storia d’amore gay. Un tema che fa ancora paura a molti. Allen Centeno ha combattuto le proprie paure e ha mostrato un ragazzo nel suo video per mostrare in prima persona la sua storia e quella di altre persone come lui là fuori. Gay o etero, soffriamo tutti di un cuore spezzato.

Allen Centeno è un cantautore alternativo che si esprime attraverso canzoni dai toni melanconici. Canzoni che canalizzano le difficoltà della vita e delle relazioni, e le trasformano in arte. Nel 2015 ha pubblicato il suo primo album sperimentale dal titolo "Touch Ground". Il suo primo singolo "Who Are You?" ha raggiunto la top 50 tra le canzoni più scaricate di GooglePlay in Italia da quando è stato lanciato ... e il resto è storia. Ora, con la scoperta di un nuovo suond che non tradisce le sue atmosfere sadcore, Allen Centeno apre il suo cuore e mostra la sua vera essenza. Con la pubblicazione del singolo "Dark Water" alla fine del 2017, dichiara guerra all'omofobia, alla discriminazione e al razzismo che lui stesso ha subito.  "How To Forget A Fucker" pubblicato nel 2018 è il secondo singolo estratto dal secondo album che si intitolerà come il primo singolo "Dark Water" che uscirà a Febbraio 2019.

www.allencenteno.com

Contact: management@allencenteno.com