Cubi Rossi “Nel disordine” è il singolo d’esordio della teen-band pisana

Cubi Rossi “Nel disordine” è il singolo d’esordio della teen-band pisana


12/02/2019 - News di L'altoparlante

Quattro giovanissimi musicisti danno vita ad un progetto pop-rock di ultima generazione.

 

In “Nel Disordine” la band invita l'ascoltatore a vivere una vita senza piani particolari, senza precise mete e quindi in un completo disordine che permetta di affrontare ogni giorno con più spensieratezza e senza programmi prestabiliti, sognando e desiderando il possibile e l’impossibile.

 

«La canzone va ad esprimere il disordine "astratto" di una vita senza schemi. È un voler esortare il pubblico a viaggiare con noi e con la nostra musica, buttandosi così in una vita disordinata senza alcun timore». Cubi rossi

 

Etichetta: ADVICE MUSIC

Testi: Fabio Vaccaro - Daniele Contestabile

Arrangiamenti: Fabio Vaccaro

Produzione artistica: Alberto Boi per ADVICE MUSIC

 

Radio date: 23 novembre 2018

 

BIO

 

I Cubi Rossi sono una giovane band pisana nata da circa un anno e mezzo composta da quattro ragazzi: Marina Giusti (voce) di 17 anni, Federica Sutera (basso) di 18 anni, Gianluca Leoncini (chitarra) di 19 anni, Alessandro Leoncini (batteria) di 17 anni. Nel 2017 si presentano ad Area Sanremo Tour piazzandosi nelle prime posizioni guadagnando i complimenti della commissione e dell’organizzazione. I quattro partecipano in seguito all’European Social Sound di Perugia dove arrivano in finale raggiungendo il quarto posto.

Da maggio 2018 collaborano con l’etichetta ADVICE MUSIC di Milano. Il 23 novembre viene pubblicato il primo singolo “Nel Disordine”.




Contatti e social

 

Facebook: https://www.facebook.com/Cubirossi/

Instagram: cubirossi

Twitter: Cubi Rossi

Sito internet: www.cubirossi.com