Indie nevrotico e rap tagliente:

Indie nevrotico e rap tagliente: "Le Nevrosi di Virginia" è il nuovo singolo dei Bricklane feat. Pernazza


01/01/2019 - News di La Mela Dischi

Una ragazza dei giorni nostri, le sue paranoie e i suoi sogni. E' questo il tema centrale de "Le nevrosi di Virginia", il nuovo singolo dei Bricklane feat. Pernazza. La band e il famoso rapper e showman genovese (fondatore degli Ex-Otago e coniglio rapper al Chiambretti night) si sono cimentati in una collaborazione insolita ma assolutamente d'effetto che si è concretizzata in un brano che lascia sicuramente il segno.

Il tutto accompagnato da un videoclip in stile "Wes Anderson" dove in tanti quadretti dove ogni membro della band si cimenta in un mestiere differente, si cerca di dare colore ad una canzone dal significato malinconico.

"Virginia è la ragazza di oggi" racconta Mela, il front-man della band. "L'importanza che viene data all'apparenza, l'attenzione smisurata verso i social network non fanno altro che inquinare un pò la generazione dei giovani d'oggi."

La band genovese non aveva mai sperimentato il rap all'interno di un proprio pezzo e questa è la prova che l'esperimento ha funzionato in quanto il brano su youtube in meno di due settimane ha già quasi raggiunto le 5.000 visualizzazioni.

"Le nevrosi di Virginia" è il singolo che anticipa l'uscita del nuovo album dei Bricklane previsto per il 2019.