Festival Internazionale delle Tribute Band: vincono i Palasport.

Festival Internazionale delle Tribute Band: vincono i Palasport.


15/09/2017 - News di Music Universe a.c.m.

 

L' ultimo sabato di agosto si è conclusa a Sirolo la quinta edizione del Festival Internazionale delle Tribute Band, Premio Città di Sirolo.
Migliaia di persone erano presenti alle esibizioni di coverband tra le quali quelle piu' rilevanti dei Coldplay e dei Pink Floyd.

La giuria, presieduta dal Sindaco Moreno Misiti ( nella foto insieme alla Band ) ha decretato vincitori assoluti i Palasport, coverband ufficiale degli storici Pooh.
Le motivazioni sono state la scioltezza della performance musicale, la qualità vocale, la fedeltà all?originale, il coinvolgimento del pubblico, la presenza scenica e la coreografia.
La Band era gia' stata incoronata nel 2006 al concorso nazionale dai giurati tra i quali gli stessi componenti dei Pooh e critici musicali di alto livello ( tra i quali Mario Luzzato Fegiz).
Sono numerose le loro apparizioni televisive.

I Palasport durante i loro tour propongono cinquant' anni di musica dello storico gruppo italiano ed hanno al loro attivo migliaia di concerti anche con orchestre sinfoniche di 240 elementi.
A testimonianza dell' altissimo livello della Band vi sono le varie esibizioni insieme ai grandi Pooh.
Attualmente i Palasport sono anche in promozione con il loro singolo” Ti ripetero'” scritto con Francesco Boccia ( già autore di “Grande amore” portato al successo dal “Volo” e presto saranno anche ospiti di numerose trasmissioni televisive nazionali.