LIGHT BLUE è il nuovo album dei LEVY

LIGHT BLUE è il nuovo album dei LEVY


14/12/2018 - News di Salvatore Imperio

Il 12 Novembre è uscito il nuovo album dei Levy intitolato LIGHT BLUE.

Dopo la presentazione dell'album durante il release party del 23 Novembre al Tattoo Villagge in Provincia di Teramo e la prima data ufficiale allo Yellow Bar di Roma, la band ha iniziato il lungo cammino per promuovere questa nuova opera che ha visto il coinvolgimento della nuova etichetta LAYELL label e la distribuzione di iMusician.

L'ALBUM SU SPOTIFY: https://spoti.fi/2ROPF9k


Web, carta stampata e radio hanno accolto con entusiasmo il nuovo album che è arrivato presto a superare i 14 mila ascolti su Spotify e, oltre oceano, continuano a dedicare intere puntate di trasmissioni radiofoniche alla band formata da Matteo Pagnoni, Damiano Cherchi e Gianmarco Spaccasassi.

Nuovi appuntamenti live in giro per l'Italia sono previsti per la band marchigiana che in questo momento è in rotazione radiofonica con il singolo che dà il nome all'album.

L’album dei LEVY è nato durante il “Beautiful monsters Tour 2018” in cui ha visto la band marchigiana impegnata per gran parte dell’estate.

Dopo il grande riscontro di pubblico e critica durante la promozione di “Jamie” e “Beautiful  Monsters” che li ha portati a calcare i palchi d’Inghilterra, dalle terre di Manchester e Liverpool alla capitale Londra, la band ha deciso di tornare con un album che non lascerà indifferenti chi li ha seguiti negli ultimi anni.

La band ha ricevuto anche riconoscimenti importanti oltre i confini nazionali come il primo posto nella Top Ten di Radio Indie Alliance, piattaforma che comprende dieci radio internazionali.


Per ulteriori informazioni: https://spoti.fi/2ROPF9k