Esce oggi il video di FERRARY, il singolo del nuovo duo di rappers WHITESHARK!

Esce oggi il video di FERRARY, il singolo del nuovo duo di rappers WHITESHARK!


07/12/2018 - News di LineUpAgency

WHITESHARK - Ferrary

Dalla provincia di Milano i due rappers Scave e SimoRoy si uniscono per creare il progetto WhiteShark.

Esce oggi il video di “Ferrary”, singolo dell’esordiente duo WhiteShark, pubblicato in tutte le piattaforme streaming da mercoledì 5 Dicembre.

 

I due rappers Scave e SimoRoy, avendo già collaborato precedentemente insieme, agli inizi di quest’anno decidono di fondare un nuovo progetto con il nome WhiteShark, esordendo a fine Maggio con un Ep di 4 tracce intitolato “Quanto Basta”, da cui vengono estratti due videoclip dei brani “Muovilo” e Non fa per me”.

 

Perché la scelta del nome WhiteShark?” Lo squalo bianco è il più grande pesce predatore esistente sul pianeta e la loro ambizione è farsi spazio nel panorama musicale proprio come dei predatori, lottando per la sopravvivenza. Lo squalo bianco è anche un navigatore infaticabile, che riesce a stare sempre in movimento senza stancarsi sia di giorno che di notte, metafora della loro volontà di non fermarsi mai e continuare a lavorare instancabilmente per raggiungere i loro obiettivi.

 

Il nuovo singolo FERRARY, strizza l’occhio a sonorità che vanno verso la trap ed il pop ed è un sincero e onesto racconto della voglia di raggiungere la meta dei due giovani rappers: usando il clichè del lusso, come quello del brand automobilistico Made in Italy più famoso al mondo, creano una loro realtà immaginaria che simboleggia il loro sogno di arrivare al pubblico ed al successo.

“Ferrari, Ferrari, Ferrari, io sogno una rossa Ferrari Braccio fuori da quel finestrino Cuba libre in mano veloci, veloci, veloci come un Testa Rossa, anche questa volta l'ho fatta grossa”

Ascolta Ferrary: bit.ly/FerraryWhiteShark

 

Il video di FERRARY è diretto da Alessandro Bellomare e rappresenta con ironia i due rappers proiettati in un loro futuro immaginario pieno di lusso, donne e macchine. Al termine non c’è il lieto fine, e si risvegliano da questo breve, ma intenso idillio. Anche la cover del singolo, realizzata da Comakap di BMStudio, è stata concepita in stile fumetto proprio per sottolineare la poca “realtà” di quello che ci stanno raccontando, consegnandoci un’immagine iconica che raffigura la voglia di emergere di questi due giovani artisti.

 

SIMOROY, classe ‘93 inizia a scrivere i suoi primi testi giovanissimo, all’età di 12 anni, per poi partecipare dai 16 in poi a numerosi contest di freestyle. Pubblica due singoli intitolati “Vivimi” e “Sushi” prima di iniziare a lavorare con il suo “socio” Scave.

SCAVE, classe ’92 inizia solo due anni fa il suo percorso cominciando a scrivere testi inizialmente per sfogo personale. Pubblica due singoli intitolati “Voli paralleli” ed “E’ partito il beat” prima di formare la squadra con SimoRoy

Inizialmente esordiscono insieme come SCAVE & SIMOROY pubblicando tre brani: Maschera Freestyle pt.1, pt.2 e pt.3, di cui le ultime due tracce vengono pubblicate una a testa sui loro profili Youtube.

Nel 2018 nasce ufficialmente il progetto WHITESHARK con la release dell’Ep di 4 tracce intitolato “Quanto Basta” da cui vengono estratti due videoclip dei brani “Muovilo” e Non fa per me”.

 

 


Per ulteriori informazioni: https://www.instagram.com/whiteshark.ws/