Spazio d'Autore 2019

Spazio d'Autore 2019


08/08/2019 - News di Pierfrancesco

SPAZIO D'AUTORE 2019
9/10 Agosto
San Gimignano - Calici di Stelle
h. 21.30

Anche quest'anno abbiamo il piacere di invitarvi alla 37esima edizione di #spaziodautore in collaborazione con #calicidistelle. Due serate spettacolari che vedranno l'alternarsi di molti ospiti e artisti che vi faranno ripercorrere le sensazioni che caratterizzano la musica d'autore, o meglio "la musica che pensa".
La serata del 9 agosto sarà dedicata all'omaggio a Rino Gaetano, eterna figura del cantautorato italiano. Sarà infatti la presenza della sorella, Anna Gaetano, ad ufficializzare l’evento con la premiazione dell’artista Artù (all’anagrafe Alessio Dari) il quale ha pubblicato il brano incompiuto “Ti voglio” che contiene alcuni frammenti della voce dello stesso Rino Gaetano.
A far da cornice a questi meravigliosi artisti avremo un gruppo di giovani New Generation che la produzione ha selezionato come meritevoli di attenzione per il futuro della scena cantautorale italiana: Pierfrancesco Nannoni e Giusy Signoretta, Max Marinaro (già premiato come artista emergenze), Dario Arrabito, Fabbrostik, Manola, i Fuori Sagoma, Giulia Conti e poi gli interpreti Silvia Giannini, Erika Corbinelli, Elisa Sardelli e la giovanissima Isabella Fiaschi.
Ad uno di loro verrà inoltre assegnato il Premio "La voce artistica", ideato e consegnato per l'occasione dal Prof. FRANCO FUSSI.