L'italo-americano GeminiJynX approda in Italia con due nuovi singoli

L'italo-americano GeminiJynX approda in Italia con due nuovi singoli


05/12/2018 - News di Annita Corsato

GeminiJynX è un artista italo-americano proveniente dal Bronx di New York che propone un buon HipHop & R&B. GeminiJynx ha da poco pubblicato due singoli intitolati "Stay Lit" e "You Know The Vibes" disponibili su Spotify e Itunes.

Influenzato dal fratello maggiore, GeminiJynX iniziò a crearsi la sua strada in studio di registrazione fin da giovanissimo. Nel 2009 viene arrestato per un reato che prevedeva dai 5 ai 25 anni di reclusione, ma fortunatamente il giudice ha disposto per lui un programma di sei anni di libertà vigilata, e questo gli ha consentito di proseguire nel suo percorso musicale impegnandosi ancora di più, perché questa chance non era data a tutti.

Nel 2014, GeminiJynX viene coinvolto in un tragico incidente automobilistico dove riporta gravi ferite, ma ancora una volta, si riprende più forte di prima e il mantra 'ciò che non ti uccide ti rende più forte', diventa parte del suo quotidiano.

GeminiJynX completa Mixtape RGS2 di debutto ospitato da SouthernSmoke & Progress, ha collaborato molto con altri produttori di artisti e DJ come DJSmallz, Chris Rivers (BIG PUN's Son) Since. Sebbene pesantemente influenzata da 50 Cent, Kanye West e Lil Wayne, la sua musica riflette un Gemello, rivelando questo talento multidimensionale. Dopo essersi esibito a New York e Virginia Beach, l'amore e il supporto che riceve dai suoi fan gli danno il coraggio di continuare il suo viaggio artistico per raggiungere il suo obiettivo finale: far diventare iconica la sua musica perché è certo che ne ha il potenziale per diventarlo.

I due nuovi singoli di GeminiJynX si intitolano “Stay Lit" e "You Know The Vibes".

“Stay Lit” è stato registrati a New York e GeminiJynX descrive in questo brano la sua vita nelle strade di New York confrontandola con i tempi in cui Internet non era un fattore importante e presente nella vita di tutti i giorni in una atmosfera musicale spettrale ma grintosa, un sound molto conosciuto questo a New York.

“You Know The Vibes” è un disco calmo e freddo realizzato con il cantante R & B Deem, qui Gemini si mostra esattamente per quello che è il suo nome: un artista dalle mille sfaccettature.

Ascolta i due singoli su Spotify:

Stay Lit :
https://open.spotify.com/album/3FZ6TDAfs42eEem5I3PtKr?si=hZnpKvhfQIirbn3a7hKvgg

You Know The Vibes Featuring Deem :
https://open.spotify.com/album/4uf0rYP2Rl0ppREOOdQXs0?si=Ic1xVggHSdKWHymuclHJHQ

Instagram:
www.instagram.com/Geminijynx

Apple Music:
https://itunes.apple.com/us/artist/geminijynx/1039461994


Per ulteriori informazioni: https://open.spotify.com/album/3FZ6TDAfs42eEem5I3PtKr?si=hZnpKvhfQIirbn3a7hKvgg