Showcase nella serata del 2 febbraio per i Dagma Sogna: la band savonese presenta il nuovo album “Tratti Di Matita” al CineTeatro Don Bosco di Varazze! Fuori oggi anche il videoclip!

Showcase nella serata del 2 febbraio per i Dagma Sogna: la band savonese presenta il nuovo album “Tratti Di Matita” al CineTeatro Don Bosco di Varazze! Fuori oggi anche il videoclip!


01/02/2018 - News di La Suburbana Lab

Appuntamento imperdibile quello del 2 febbraio al CineTeatro Don Bosco di Varazze per lo showcase di Tratti Di Matita, il nuovo album dei savonesi Dagma Sogna, entrato fin dal giorno dell’uscita ufficiale in posizione 31 nella Top 200 Italy, in posizione 16 nella Top 200 Pop e in posizione 28 della Top 100 Generale di iTunes!

Il save the date è accompagnato dal lancio sul canale youtube ufficiale della label Areasonica Records del videoclip di Signora Degli Inganni, secondo singolo estratto dal disco Tratti Di Matita, già recensito in questi giorni da Athos Enrile (FMD): “I Dagma Sogna fanno un’ottima musica. […] Disco consigliato…Senza alcun limite di età.”

I Dagma Sogna presenteranno dal vivo Tratti di Matita per la prima volta nella sua interezza in una location d’eccezione, il CineTeatro Don Bosco di Varazze. Non mancheranno anche estratti dal full-length d'esordio Frammenti di Identità, saliranno inoltre sul palco anche gli Zueno, giovane band attiva sulla scena musicale ligure. Potrete richiedere i biglietti sulla pagina Facebook ufficiale dei Dagma Sogna: segnate il 2 febbraio in agenda, sarà uno spettacolo assolutamente da non perdere, vi aspettiamo!

---

VENERDÌ 2 FEBBRAIO | Dagma Sogna Live @ CineTeatro Don Bosco (Varazze)
Via Don Paseri, 5 – Bologna
INIZIO ORE 20.00 BIGLIETTI DISPONIBILI su www.facebook.com/Dagmasogna/
Per informazioni: La Suburbana Lab – ufficiostampa@lasuburbana.it – T. 328.5552994


Per ulteriori informazioni: https://www.facebook.com/events/846697598824579/