Ascolta MALE CHE VADA il nuovo singolo di GIONATA


29/06/2019 - News di Siddarta Press
https://www.youtube.com/watch?v=QEa-R9RpnZo

L’estate alle porte con la voglia di scrollarsi di dosso cappotti e brutti pensieri. Leggera, pop e spensierata: Male che vada è il nuovo singolo di Gionata e fa al caso vostro. 

Si tratta del terzo singolo, sempre in uscita per Phonarchia Dischi, che anticipa l’album di debutto del giovane cantautore toscano il prossimo autunno. 

Male che vada è nata in un momento di incertezza- spiega Gionata- in cui non volevo arrendermi all’idea di dover prendere una decisione difficile.

Ho cercato di riportare a galla delle emozioni che mi facevano stare bene anche se, alla fine, è stato inevitabile rendersi conto che ‘ti dico è tutto ok, ma non ci credi più, mi dici è tutto ok ma non ti credo più’.

Il risultato è una canzone pop e ballabile, che distrae la mente dalle paure e dai dubbi, ma con un retrogusto amaro, lo stesso del periodo che stavo vivendo.



Chi è Gionata?

Ex Violacida, a febbraio 2018 entra in studio per lavorare al suo primo disco solista, con la produzione artistica di Jesse Germanò (John Canoe) al Jedi Sound Studio di Roma.

Nato e cresciuto a Lucca si è trasferito nella metropoli milanese dove sperimenta la vita del fuorisede con altri tre coinquilini.

Le sue canzoni parlano, nemmeno a dirlo, di amori, litigi, serate e malinconia il tutto con un tocco di disincanto tipico della sua terra d’origine.

L’uscita del disco è prevista nell’autunno 2019.                                                 

 

CREDITI

 

Testi e musica: Gionata

Prodotto, registrato e mixato da Jesse Germanò (John Canoe) al Jedi Sound Studio di Roma

Mastering: Filippo ‘Strang’ Passamonti 

Hanno partecipato: Francesco Aprili (Giorgio Poi, Germanò, Boxerin Club, Wrongonyou) alla batteria

Label: Phonarchia Dischi

 

 


Per ulteriori informazioni: https://orcd.co/gionatamalechevada