Chiari Blues Festival 2018

Chiari Blues Festival 2018

10 e 11 luglio - Parco Villa Mazzotti Chiari (BS)


28/06/2018 - di Gianni Zuretti
Nasce ADMR Music Events, apre una sede nel centro storico, arricchisce la proposta e il blues (e dintorni) a Chiari (BS) raddoppia, infatti, si articolerĂ  su due serate entrambe con ospiti di alto livello: John Hiatt e Mike Zito.
ADMR  (Amici Diffusione Musica Rock) Music Events,  guidata dai fratelli Mauro e Franco Mazzotti, in  21 anni ha proposto ben 186 concerti, tutti di  elevato valore artistico, realizzati prevalentemente grazie  al supporto delle proprie risorse corroborate da  una irriducibile passione per la musica, seguita dai Mazzotti Bros.  sempre con serietà e affidabilità unite ad una saggia politica dei “piccoli passi”, utile a creare attorno ad ADMR una nomea che ha  conquistato, oltre che il cuore e la costante partecipazione degli appassionati, anche la stima dell’amministrazione di Chiari in carica tanto che, per il secondo anno consecutivo, la stessa decide di patrocinare e contribuire alla realizzazione del Chiari Blues Festival 2018 che per l’occasione raddoppia sviluppandosi su due giornate, il 10 e 11 luglio, e che vede la partecipazione di due artisti di valore mondiale nell’ambito del blues rock e americana, John Hiatt & The Goners feat. Sonny Landreth e Mike Zito.

Il programma prevede però tanto altro, il tutto messo in campo per intrattenere, fin dal primo pomeriggio, il pubblico che sta già decretando, attraverso una vigorosa prevendita, il consueto successo; avremo alcune “aperture  musicali” che, sin dalle ore 19,30  di ogni giornata, andranno a proporre  artisti italiani anche del territorio come, tra gli altri, i Verdecane (in attività da vent’anni) e il trio di eccellenti chitarre jazz Ferra – Saiu & Alfonsi.

Inoltre, poiché l’apertura dei cancelli della magnifica Villa Mazzotti, nella cui cornice si svolge il festival, avverrà dalle 18, sarà possibile disporre di servizi  di piccola ristorazione oltre che immergersi  in un mercatino di Vinili e CD (10 espositori) e ovviamente adocchiare ed accaparrarsi il merchandising proposto dagli artisti.

In conferenza stampa, tenutasi presso la bella Sala del Consiglio Comunale, nel presentare l’evento, il Sindaco Avv. Massimo Vizzardi e l’assessore Dr.ssa Laura Capitanio hanno sottolineato che la collaborazione è previsto che possa crescere nei prossimi anni anche e soprattutto grazie all’inaugurazione, e conseguente disponibilità, di un nuovo Auditorium cittadino che disporrà di quasi 400 posti  per cui sarà possibile pensare spettacoli durante la stagione invernale che richiamino un pubblico sempre più numeroso, più di quanto l’amato e inossidabile Auditorium Toscanini abbia potuto in passato mettere a disposizione degli appassionati che, a volte nelel date più importanti, non trovavano posto.

L`ASSOCIAZIONE ADMR Music Events con il patrocinio del Comune di Chiari presenta CHIARI BLUES FESTIVAL 

Martedì 10 e Mercoledì 11 luglio 2018 presso Parco Villa Mazzotti Viale Mazzini, 39 a Chiari (Brescia). 

 

Martedì 10 luglio 

 
Ore 19,30

Pipsy Sugar

Ore 20,30

Verdecane

 
Ore 21,30

John Hiatt & The Goners feat. Sonny Landreth

 
Biglietti

Posto numerato: € 40,00 + prev.

Posto non numerato: € 35,00 + prev.

 

 Mercoledì 11 luglio 

 
ore 19.30

Gae Manfredini Project

 
ore 20.30

Ferra Saiu & Alfonsi GUITAR TRIO

Bebo Ferra - chitarra classica

Francesco Saiu - chitarra classica

Peo Alfonsi - chitarra classica

 
ore 21.30

Mike Zito

Biglietti

Posto Unico 20 euro + prev.

 

Per info e prenotazioni:

www.admr-chiari.it 

ABBONAMENTO SPECIALE 2 SERATE A 50 EURO

3493589244 maurizio.mazzotti61@gmail.com

biglietti disponibili anche sul circuito http://www.ticketone.it/ 

AMPI PARCHEGGI E PUNTO RISTORO