Mira Boulevard

Mira Boulevard

Mira Boulevard, un laboratorio art - rock


22/12/2018 - di Arianna Marsico
D.A.F รจ il secondo singolo dei Mira Boulevard, presentato da un video elegante e curato.
Dietro il nome Mira Boulevard c’è un progetto discografico formato dall`autore Stefano Miramonti, il produttore e polistrumentista Lory Muratti, e le voci Davide “Gammon” Scheriani e di Jade Hoffman Canali. La formazione lombarda presenterà nel 2019 l’omonimo disco di esordio, che è stato però preceduto da due singoli interessanti, Dove e D.A.F .

L’impronta sonora art – rock ben si amalgama con due video molto curati. A risultare più convincente è però il secondo singolo, D.A.F, anche nel video. Si scappa dall’ambientazione stile “interno milanese” a favore di un misterioso laboratorio, in cui i gesti delle mani sembrano accompagnare la ricerca dell’Io (“io non so io non so, vorrei dire che sono un uomo…”) che permea il brano. Le mani corrono veloci, quasi a plasmare la luce, fluide come il suono del brano, tra chitarre e delay. L’impasto tra le voci di Davide e Jade scorre morbido tra le luci e le ombre delle immagini.

Non resta quindi che aspettare i Mira Boulevard al traguardo del primo disco e vedere come il loro percorso si evolverà ulteriormente.

 

Crediti video D.A.F

Regia, soggetto e montaggio: Lory Muratti

Direttore della fotografia e riprese: Limmaginario di Carlo Martegani

Location e allestimenti: Morghen Studio Milano

Casa di produzione: the house of love

Testo e musica: Stefano Miramonti

Prodotto suonato e arrangiato da Lory Muratti 

Voci: Davide “Gammon” Scheriani e Jade Hoffman

Etichetta: the house of love

Contatti

https://www.facebook.com/miraboulevard/

thehouseoflove.creativelab@gmail.com