Michael Franti & Spearhead

news

Michael Franti & Spearhead Work Hard, Be Nice è il nuovo album di Michael Franti & Sparhead

11/06/2020 di mescalina.it

#Michael Franti & Spearhead#Rock Internazionale#Alternative

Work Hard and Be Nice’ è il nuovo album di MICHAEL FRANTI & Spearhead. In uscita il 19 giugno per Boo Boo Wax/Thirty Tigers.

Il nuovo album della band del soulrocker Michael Franti è sempre un positivo e potente mix di soul, reggae, rock e pop, capace di evocare i grandi nomi della tradizione giamaicana e rockstar internazionali come Ben Harper.
Il primo singolo ‘I’m On Your Side’ è un inno di solidarietà dedicato ai meno fortunati che vivono sul nostro pianeta e che stanno fronteggiando in questo momento i problemi che anche i paesi occidentali affronteranno in futuro.

Il nuovo album di Michael Franti è dedicato al cuore dell'uomo e alla ricerca di gioia e amore nei duri tempi di crisi sociale ed economica con cui ci stiamo imparando a convivere. Il titolo del nuovo album, 'Work hard and Be Nice', dice tutto, in questi tempi pazzi e di divisione la cosa principale è che tutti lavorino duro e siano generosi con il prossimo.

‘Work Hard and Be Nice’ è un album di ben 17 canzoni e Michael ha deciso di pubblicarne alcune prima della data di uscita (ascolta i brani selezionati da Michael Franti per le anteprime da qui: https://www.youtube.com/watch?v=7574PQ9M83M&list=OLAK5uy_lSbbKoxlZMmOFKiVrU10-weS62VyBBeF4) oltre a realizzare dirette sul suo personale canale Instagram Live per rispondere alle domande dei fan e regalare delle irripetibili "lockdown" session acustiche al suo pubblico (https://www.instagram.com/michaelfranti/?hl=it).

tracklist:
01. I Got You
02. Sun and Moon

03. Good Shit Happens

04. I Can Still Feel You

05. Start Small Think Big

06. How We Living

07. Breaking Down the Door

08. The Friends Song

09. Lay It All Down

10. PS I Love You

11. Work Hard Be Nice

12. Is It Worth A Penny To You

13. Walking Into The Sun

14. All My Friends

15. I'm On Your Side

16. Daycation

17. Watching the World Go by with You