Old Crow Medicine Show

Old Crow Medicine Show

Volunteer degli Old Crow Medicine Show prodotto da Dave Cobb


18/01/2018 - di mescalina.it
Gli Old Crow Medicine Show raggiungono i 20 anni di attività, e festeggiano l`avvenimento con un nuovo album intitolato Volunteer. Il disco è stato prodotto da Dave Cobb, uno dei produttori più ambiti del momento, e segue il precedente disco in studio,  Remedy, uscito ben 4 ani fa.

L`album esce per la Columbia Nashville, etichetta con la quale gli OCMS hanno debuttato lo scorso anno con la rivisitazione di Blonde On Blonde di Bob Dyan, e sarà pubblicato il prossimo 20 Aprile. Le registrazioni del disco sono state effettuate all`RCA Studio A di Nashville.

"E` stata una delle esperienze più cool, forse la più cool che io abbia mai avuto in studio", ha dichiarato Critter Fuqua. "Abbiamo fatto 30 nuove canzoni, gli abbiamo dato tutto, senza provare prima i pezzi, senza prepararli. Siamo solo andati in studio e suonato. Non eravamo preparati a lavorare così, ma abbiamo registrato il disco in sole due settimane. E` stato incredibile".

Da domani, 19 Gennaio, il primo singolo estratto Flicker & Shine, sarà disponibile per l`asolto in streaming o in download.