Jess Williamson

news

Jess Williamson Sorceress è il nuovo album in uscita per Jess Williamson

05/05/2020 di mescalina.it

#Jess Williamson#Rock Internazionale#Alternative

Sorceress, atteso ritorno della folk singer di Los Angeles Jess Williamson, uscirà il 15 maggio per Mexican Summer, anticipato dal nuovo singolo Smoke.

Sorceress’ è il quarto album della songwriter, il secondo per Mexican Summer dopo l’ottimo riscontro di critica e pubblico del precedente Cosmic Wink. Il nuovo album è stato scritto e registrato tra Los Angeles, Brooklyn e il Texas, luoghi del passato e del presente di Jess Williamson, che ha cercato di raccontare le scelte e il futuro della vita.
 
Il tipico timbro caldo e delicato della voce di Jess e il suo morbido tocco della sei corde sono presenti anche sul nuovo album, ma stavolta i testi sono più intimisti e vicini a quelli di un racconto personale. Jess Williamson negli 11 capitoli del nuovo album parla al pubblico come dalle pagine di un diario, raccontando di relazioni finite e solitudine.
 
Tracklist: Smoke, As The Birds Are, Wind On Tin, Sorceress, Infinite Scroll, Loves Not Hard To Find, How Ya Lonesome, Rosaries At The Border, Ponies In Town, Harm None, Gulf Of Mexico