The Dirty Knobs

news

The Dirty Knobs Posticipato tour ed album dei Dirty Knobs di Mike Campbell

08/03/2020 di mescalina.it

#The Dirty Knobs#Rock Internazionale#Rock

The Dirty Knobs, la band formata dall'ex chitarrista degli Heartbreakers di Tom Petty ed attualmente con i Fleetwood Mac, Mike Campbell hanno posticipato l'uscita dell'album di debutto, intitolato Wreckless Abandon.

Campbell ha citato un problema di salute come causa per riprogrammare la data di uscita dell'album e le date del tour a sostegno.

The Dirty Knobs pubblicheranno ora Wreckless Abandon il 18 settembre via BMG. L'LP di debutto originariamente previsto per il 20 marzo è stato co-prodotto da Campbell e George Drakoulias. I Dirty Knobs appariranno ancora come supporto al tour All-American Road Show di Chris Stapleton a giugno e apriranno tre concerti della Zac Brown Band a ottobre.

Gli spettacoli dei Dirty Knobs in programma a marzo e aprile, che dovevano essere il primo tour completo della band, sono stati spostati a settembre, ottobre e novembre.

Mike Campbell ha rilasciato la seguente dichiarazione in merito a questa decisione di rimandare l'album e il tour, scrivendo: Domenica sera i miei medici hanno scoperto alcuni problemi di salute che, pur essendo curabili, devono essere affrontati prima di andare in tour. La buona notizia, beh davvero è una grande notizia, è che mi rimetterò in sesto. La cattiva notizia, e lo dico con molta frustrazione, è che il tour che era stato programmato per la prossima settimana dovrà essere rinviato e riprogrammato per settembre. Successivamente, dovremo anche posticipare l'uscita dell'album al 18 settembre. Non potremo essere al Jazzfest di New Orleans questo aprile, ma gli spettacoli già annunciati a partire da giugno con Chris Stapleton e Zac Brown Band andranno avanti come previsto. Se avete acquistato i biglietti per uno dei nostri spettacoli, saranno comunque validi per le date riprogrammate che sono elencate di seguito. Se non riuscite ad effettuare la nuova data, potete ottenere un rimborso presso il vostro punto vendita e speriamo di vedervi presto un'altra volta. So che molti di voi hanno pianificato un viaggio per i prossimi spettacoli e mi dispiace molto che questi piani siano stati modificati. Tuttavia, la salute è la cosa più importante e voglio portarvi il miglior spettacolo possibile. Apprezzo molto la comprensione di tutti.

Da parte nostra un sincero in bocca al lupo Mike!