Hollis Brown

Hollis Brown

Ozone Park è il nuovo album degli Hollis Brown


29/03/2019 - di mescalina.it
Gli Hollis Brown hanno annunciato che pubblicheranno un nuovo album intitolato Ozone Parkon, il prossimo 7 Giugno via Mascot Label Group. Per celebrare l`annuncio la band ha pubblicato una nuova canzone e un video intitolato Do Me Right insieme ad un preordine dell`album.

Gli Hollis Brown è un gruppo rock `n` roll americano, un gruppo che vive all`altezza dell`eredità dei blu collar della loro città natale di Queens, NY. La band pubblica musica dal 2013, durante il quale ha pubblicato un EP e due album insieme ad un tributo del Record Store Day all`album LOADED dei Velvet Underground, e ha effettuato numerosi tour negli Stati Uniti e in Europa.

Ma, come evidenziato nel loro nuovo album Ozone Park, c`è anche una grande raffinatezza nel mix, un ricco melodicismo e armoniche avanzate che permettono alla band, che prende il nome  della canzone di Bob Dylan, di fondere una ricchezza di influenze in un suono distintivo. In altre parole: "Grandi canzoni ma rock `n` roll con il suono del 2019".

Tracklisting: Blood From A Stone, Stubborn Man, She Don`t Love Me Now, Do Me Right, After The Fire, Forever In Me, Someday Soon, The Way She Does It, Bad Mistakes, Go For It

Hollis Brown Altri articoli