Neil Young

Neil Young

Neil Young attore in Paradox il film diretto da Daryl Hannah


04/02/2018 - di mescalina.it
Neil Young è il protagonista di in un film western, intitolato  Paradox diretto dalla sua attuale compagna,ed attrice, Daryl Hannah.

Il film sarà presentat in anteprima tra un mese nel corso dell`annuale  South by Southwest di Austin. Tra i membri del cast troviamo anche Willie Nelsone i suoi figli, Lukas e Micah, oltre alla band Promise of the Real.

Ecco la descrizione ufficiale del film:

"Il tempo è fluido in questa inverosimile, stravagante storia occidentale di musica e amore. Da qualche parte nel passato futuro, L’Uomo col cappello nero si nasconde tra i furti ad una vecchia diligenza con Jail Time, il Particle Kid e una strana banda di fuorilegge. Estraggono i detriti delle civiltà passate, aspettano ... per l`Aquila d`argento, per le donne, e per la magia della luna piena dar vita alla musica e far volare gli spiriti".

Secondo quanto afferma il sito Thrasher`s Wheat, il film riprende una parte del concerto di Young del 2016 a Telluride, in Colorado, durante il quale Neil ed i Promise Of The Real i indossano abiti in stile western. Il soundtrack è, logicamente, affidato a Young.

 

Neil Young Altri articoli